Wout Van Aert domina ancora una volta. Il belga sbaraglia facilmente la concorrenza al Flandriencross di Hamme, valido come prova dell’X2O Trofee, conquistando la nona vittoria stagionale. Una corsa senza storia quella odierna, con il leader della Jumbo – Visma che, dopo una prima fase prudente e in controllo, rapidamente sviluppa una potenza irresistibile per tutti i suoi avversari facendo il vuoto fino a trionfare con poco meno di un minuto di vantaggio, dopo che l’ex iridato ha sostanzialmente vissuto un giro in passerella, sulla coppia della Pauwels Sauzen-Bingoal formata da Eli Iserbyt e Michael Vanthourenhout. Iserbyt, comunque, rafforza la sua leadership nella classifica della manifestazione aumentando il suo vantaggio sul secondo, Lars Van Der Haar (Baloise Trek Lions), ora distante 2’35”.
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
19 Aprile 2025, 14:53
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”
18 Aprile 2025, 17:09
Freccia del Brabante 2025, Remco Evenepoel brucia Wout Van Aert allo sprint!